Come già in precedenza comunicato, si ribadisce la regolare coesistenza del logo della nostra sigla (Diccap dipartimento autonomie locali polizie locali -fenal sulpm- circondato ellisse e stellina) e la denominazione riconosciuta, e da utilizzare per la RSU (DICCAP DIPARTIMENTO AUTONOMIE LOCALI POLIZIE LOCALI).
Per chiarirsi ulteriormente:
in capo alla pagina intestata vi è il logo Diccap con ellisse e stellina; come già detto precedentemente, questo è il nostro stemma che deve rimanere in capo alla nostra carta intestata.
Di seguito, nel corpo dei vari attestati per la presentazione delle liste, dell’elenco dei sottoscrittori di lista, sottoscrittori, nomine scrutatori va espressamente riportata la denominazione della lista: DICCAP DIPARTIMENTO AUTONOMIE LOCALI POLIZIE LOCALI.
Se qualcuno, nel denominare la nostra sigla, abbia indicato anche fenal e sulpm deve inoltrare urgentemente agli enti interessati una nota di precisazione circa la giusta denominazione della nostra sigla per la RSU, redatta come da allegato da stampare firmare e produrre.
Si prega assicurare ricezione ed esatto adempimento.