La nostra Federazione al Quirinale per le celebrazioni del 1 maggio
L’invito ricevuto dal Presidente della Repubblica a partecipare alle celebrazioni del 1° maggio presso il Quirinale ci onora e premia il nostro impegno e la nostra costante presenza a fianco dei lavoratori.
E’ una ulteriore conferma della attenzione e sensibilità che il Presidente Napolitano dimostra in ogni circostanza, soprattutto in questo difficile e delicato momento storico del nostro Paese.
A Lui il nostro più deferente e sentito ringraziamento, per averci offerto il modo migliore per festeggiare il lavoro e lavoratori. Confermiamo a Lui e a tutti i nostri iscritti, anche per il futuro, il nostro massimo impegno verso la soluzione del grave problema lavoro, coscienti del fatto che la situazione attuale è causa di forti disagi per migliaia di famiglie di lavoratori italiani.
La nostra Federazione sarà degnamente rappresentata dalla collega dott.ssa Rita Mottola, stante l’impossibilità di presenziare da parte del sottoscritto e a conferma della stima e considerazione che la nostra Federazione nutre nei confronti delle lavoratrici.
Un grande augurio a tutti i lavoratori italiani. Viva la Repubblica Italiana.
Il Segretario Generale
Domenico Maria De Grandis